fbpx

Vi aspettiamo su Unica TV

Abbiamo iniziato una collaborazione con Unica TV per la messa in onda delle Commedie che la nostra Compagnia ha rappresentato nei diversi anni al Cenacolo nell'ambito della Rassegna "Una città sul palcoscenico"; 

Per il mese di luglio momento è stata programmata la messa in onda della commedia "NON TUTTI I SANTI VENGONO PER NUOCERE" di Aldo Cirri

Ecco la messa in onda:

 

UNICA LECCO

canale 12

UNICA SONDRIO

canale 193

                           

COMPAGNIA TEATRO SAN GIOVANNI LECCO 1810

NON TUTTI I SANTI VENGONO PER NUOCERE

17/07/2020

ore 21:00

13/07/2020

ore

21:00

 di Aldo Cirri

18/07/2020

ore 23:30

14/07/2020

ore 23:30

 Regia di Aurelio Ballerini

19/07/2020

ore 14:00

19/07/2020

ore 19:30

E' una commedia divertentissima  ... non sarete delusi di averci dedicato il vostro tempo !

Alla prossima !

AVVISO - SOSPENSIONE ATTIVITA'

 I Rusteghi 2019 20190316 1

(Coronavirus) Gentile Pubblico,

Il Teatro Cenacolo Francescano di Lecco, come ben sapete a causa della pandemia per il COVID-19 (CORONOVIRUS) e pertanto anche la Rassegna "Una cvittà sul pacoscenico" è stata sospesa.

Tutti i Teatri, le sale cinematrografiche e le manifestazioni di carattere culturale sono state sospese a data da destinarsi.
Anche con le previsioni dell'ultimo decreto del 26 aprile, continua la sospensione delle attività in centri culturali, sociali e ricreativi. Rimane limitato lo spostamento se non per comprovati motivi (esigenze lavorative, situazioni di necessità o di salute e per incontrare congiunti) e il limite di spostamento da una regione all’altra. 
Viene ribadita la sospensione di manifestazioni organizzate, eventi e spettacoli di qualsiasi natura con la presenza di pubblico, ivi compresi quelli di carattere culturale, ludico, sportivo, religioso e fieristico, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, quali, a titolo d’esempio, feste pubbliche e private, anche nelle abitazioni private, eventi di qualunque tipologia ed entità, cinema, teatri, pub, scuole di ballo, sale giochi, sale scommesse e sale bingo, discoteche e locali assimilati.
Com’era prevedibile nessuna novità per il settore dello spettacolo.

Noi pertanto al momento non siamo in gado di fare alcuna programmazione in attesa delle decisioni del Governo.

Potete però continuare a seguirci con le repliche delle nostre commedie che UNICA TV ha in programma; le date le trovate nell'articolo di questa pagina.

Nell'attesa di poterci incontrare presto un saluto teatrale dalla Compagnia del Teatro San Giovanni Lecco 1810

 

Il Teatro è niente senza un pubblico

Il Teatro è niente senza un pubblico.
Aiutaci a far sentire la nostra voce,
IL TEATRO ESISTE PER VOI!!!

> guarda il video

EMERGENZA COVID-19 IL MONDO DELLO SPETTACOLO SI MUOVE

Ministro… se ci sei batti un colpo!
L’Agis sottopone al Ministro delle proposte per la ripartenza delle attività e per la riapertura al pubblico.
Sembra più che altro il tentativo di aprire un tavolo tecnico di discussione tra istituzione e operatori del settore. Già Agis aveva lamentato che nella task force coordinata da Colao non ci fosse alcun esperto della materia spettacolo. Poi, il prolungato silenzio sullo spettacolo del Ministro non ha aiutato a capire cosa si volesse fare.

>il documento dell'AGIS

Anche la La Fed.It.Art. (Federazione Italiana Artisti) è una federazione composta da “compagnie teatrali, musicali e di danza” ed ha il fine di tutelare gli interessi collettivi della categoria dello spettacolo dal vivo e di rappresentarli nei confronti delle Istituzioni si sta muovendo  ed invierà una lettera entro domani al Presidente Mattarella in quanto garante dalla costituzione (per noi in primis Art.9). L'assenza del nostro settore dall'agenda governativa si è palesata nel discorso del Premier di domenica sera. Neanche un passaggio, una parola di conforto per noi, nulla. Questa assenza va assolutamente fatta pesare, va fatta notare alla massima autorità dello Stato e ripeto garante della Costituzione.

Insomma il mondo dello spettacolo, sia a livello professionale che amatoriale, si sta muovendo ...